Vai alla Home Page
Playing and singing since 1 9 8 1

 

Il leggendario BRONCO, batterista mitologico, che nella sua pluriennale carriera ha ormai fatto parte delle più svariate band, alcune delle quali entrate a far parte della ARCHEOLOGIA musicale degli anni'70.

Ad esempio, i SENSATION's FIX di Franco Falsini, un esperienza ancora epica negli annali del rock. Da una costola dei SENSATION's nacquero the ANTENNAS, con lo stesso Falsini al timone ed il nostro Bronco alla batteria.Gli Antennas suonarono persino al GREENWICH VILLAGE di New York !

In seguito BRONCO ha suonato in INDIA , nel magico mondo della fascinosa GOA degli anni '60 ed alla fine di questa esperienza il nostro Bronco crea i REVOLVER, band tributo ai Beatles, con i quali scorazza ancora in lungo e in largo la penisola, suonando in tutti i clubs più importanti del periodo in Italia. Ed infine, quando l'esperienza beatlesiana potè dirsi finita ecco la creazione della BRONCO BAND. in principio chiamata BRONCO BILLY BAND, come il noto rude cowboy industriale dell'omonimo film di Clint Eastwood ? Ai posteri l'ardua sentenza.

Da qualche tempo BRONCO è stato sostituito, visti i troppi impegni concomitanti con la sua BRONCO BAND,da un nuovo personaggio, ALDO VITI. Con Aldo alla batteria, già da una trentina di concerti ormai, ACQUARAGGIA può annoverare una serata memorabile : il concerto del 14 febbraio alla CITE' di FIRENZE.

 

 

 

Paolo Clementi ;polistrumentista ( chitarre-viola ), ravennate dal carattere solare e dalla battuta sempre pronta.Fa dell'estro la sua principale virtù ma ha dalla sua una preparazione che non teme confronti.Ha cominciato quasi da bambino scorazzando con Franco Califano ed in seguito, nella sua magica carriera ,ha accompagnato musicisti del calibro di DAVID BYRNE, MARC RIBOT, RAF,MARCO MASINI Meraviglioso componente dell'equipaggio Acquaraggia (assieme a Popon) nella recente tournèe in Svizzera, Francia , Basilicata e Calabria.

 

S. Spirito

Bernardo Baglioni,IL SIGNORE DELLA FENDER, chitarrista meraviglioso, uno dei pochi a farti sentire lo stesso brivido che procurava Hendryx nell'attacco di All along the watch tower. Una volta compagno d'avventura nei PANDORA con MATTEO URRO, attualmente sta creando e armonizzando assieme agli altri PASSENGERS, quasi maturo ormai per il suo primo disco 'solo'.

 

 

 

 

 

Continua...